Recesso

Il Cliente potrà recedere unicamente dai contratti se i libri e/o riviste oggetto della spedizione non siano stati aperti dopo la consegna, senza alcun costo aggiuntivo salvo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto. Per recedere, il Cliente dovrà inviare a Editrice La Mandragora srl (via e-mail a info@editricelamandragora.it) documento esplicativo debitamente firmato entro e non oltre 14 giorni (quattordici) dal ricevimento del prodotto.

La restituzione del prodotto dovrà essere effettuata entro 14 giorni dall’invio della comunicazione di recesso, a cura e spese del Cliente all’indirizzo dell’Editrice La Mandragora srl.

Il Cliente sarà inoltre tenuto a restituire il prodotto nello stato in cui l’ha ricevuto, senza alterazioni e/o manipolazioni (anche della confezione) che non siano strettamente necessarie per stabilire la natura o le caratteristiche del prodotto medesimo.

L’Editrice La Mandragora srl. restituirà gli importi corrisposti dal Cliente entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, salvo in ogni caso il diritto di Editrice La Mandragora di trattenere i predetti importi fino a quando non abbia ricevuto il prodotto oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di averlo spedito.